Caleños.com

Comunicación y contacto social de Cali - Colombia. Alertas, Denuncias, Consejos, Preguntas, Preocupaciones y Reconocimiento caleño.

empo in cui influisce sui consumatori in m

Afectaciones por obras públicas, falta de agua, sin electricidad, sin pavimentación, calles con basura, espacio para quejas ciudadanas.
yaya2017

16 May 2018  

Flyprint è un enorme passo avanti per noi per creare un prodotto fino all'atomo, o il nanometro, che è distintamente per una persona. è difficile separarli. Quando penso a mantenere uno standard per i designer, non si tratta di come funzionano, ma di una bella funzione. Se guardi la Nike Air Presto Womens parte inferiore di una linguetta su una scarpa Nike, direi "Costruito secondo le specifiche esatte degli atleti Adidas Superstar Mujer campioni". Plurale. Questi standard sono aggregati. Ci stiamo spostando verso un punto in cui saranno costruite secondo le specifiche esatte per te, nel tuo sport, quando ne hai bisogno.FC: Il design 1: 1 è l'obiettivo finale? JH: Non penso che il mondo sia esclusivamente andando a capovolgere in un 1: 1 di tutto. Ci sarà quella meravigliosa opportunità con una certa clientela, ma tutti questi approcci [personalizzati] saranno testati per la nostra ampia linea. E penso che fornirà un mestiere più fedele, più rapidamente al mercato.FC: Per molto tempo, il futuro delle scarpe sembrava elettronico e meccanico. Tutti ricordano il design di Ritorno al futuro di Tinker Hatfield 2 che si è legato da solo. E, naturalmente, la Nike Nike Air Pegasus 83 Womens si è dilettata commercialmente, ma sembra più che tu stia cercando innovazione nei materiali, nei metodi di Nike Air Max 98 Femme produzione e nella personalizzazione, piuttosto che in questo approccio di gadgety.

JH: Sai, con un po 'del lavoro che hai visto fare negli ultimi due anni, c'è assolutamente un braccio di Nike, e una grande quantità di ricerche e di lavori che continuano a esplorare prodotti che usano l'elettronica, e usare la materialità intelligente per creare un più simpatico, lo chiamerò, esperienza di calzature migliorata digitalmente. La mia vera risposta alla domanda è che siamo in prima linea. Quello che stiamo facendo oggi sta creando un grande scalpore, non solo per il pubblico, ma all'interno della nostra azienda. C'è questa convinzione che i prodotti che abbiamo realizzato che sono inerti alla fine diventeranno più vivi, e Nike Air Max 98 Womens poiché diventano più vivi, saranno più comprensivi, empatici e, forse, predittivi. è la possibilità che sia Nike Air Max 1 Donne più di voi e più sul vostro movimento. Ed è sia una strategia di raccolta, sia una strategia di risposta del design del prodotto. E questo ci porterà in un'altra era, in cui i prodotti diventano servizi e i prodotti statici diventano dinamici. E penso che potrebbe essere un evento di salto abbastanza interessante nel mondo dell'atletica, perché inizia a essere Nike Air Vapormax Femme veramente simbiotico con il tuo corpo dinamico.

FC: Voglio dire, mi sembra fantastico, anche se direi che ho 35 anni. Non ho più bisogno di una scarpetta da schiacciare. Voglio solo una scarpa in grado di riparare il dolore lombare se divampa. JH: Penso che ci siano grandi sottoprodotti di cose del genere, quando hai una tecnologia super che si sta adattando, diventando Nike Roshe Run Donne più comprensiva. L'eventualità, e ora sto solo sognando, è che sei molto più predittivo e comprensivo di quali siano le condizioni che gli atleti e i consumatori stanno per affrontare. Un atleta iper-intelligente è già qui. E quell'iper intelligence sarà un ulteriore vantaggio per atleti e consumatori che andranno avanti. è solo una questione di tempo in cui influisce sui consumatori in modi completamente nuovi.
Oltre agli sblocchi per offerte esclusive di sneaker, Adidas ZX 750 Womens Nike sta pensando a come includere tutti i suoi partner tecnologici in modo da beneficiare gli utenti di NikeConnect, Nike Air Max 1 Mujer NikePlus e SNKRS. "Siamo entusiasti di sapere come vengono ricevuti gli sblocchi in questo momento", ha affermato portavoce. "C'è un ecosistema di valore piuttosto completo che stiamo costruendo per i nostri membri ... I membri che sono veramente attivi con noi stanno ottenendo ricompense o risultati [e] che potrebbero includere partner come Apple ... Nike Air Vapormax Femme che porteremo in tavola per completare la tua intera esperienza di sport olistico. "

•   Información